Cosmetici all'olio extravergine di oliva Toscano IGP

Siamo lieti di avvisare i nostri gentili clienti che presso il nostro punto vendita aziendale, a partire da metà Novembre, sarà possibile acquistare prodotti cosmetici a base di olio extravergine di oliva Toscano IGP biologico: una nuova linea che rispetta l’ambiente, il territorio e la salute.
Si tratta di Prima Spremitura By Idea Toscana, la prima linea cosmetica extra alimentare ad aver avuto dal Ministero delle Politiche Agricole il marchio IGP (indicazione geografica protetta) in quanto interamente realizzato con Olio Extra Vergine di Oliva Toscano "IGP" Biologico. L’olio scelto, non viene modificato in alcun modo, utilizzandolo proprio come arriva dai frantoi, dopo aver conseguito la certificazione Toscano IGP”.
Non solo è biologico ma fa bene alla pelle, infatti è stato provato scientificamente che l’olio Toscano è particolarmente indicato come schermo contro i radicali liberi, causa dell’invecchiamento, in quanto è ricco di Grassi Monoinsaturi e Polinsaturi, ha una bassissima acidità ed é facilmente metabolizzabile dall’organismo umano, oltre ad essere ricco di polifenoli, tocoferoli fra cui la vitamina E.
Nel blog troverete il link per poter accedere direttamente al sito dedicato e prendere così visione di tutti i prodotti realizzati.


_*_*_*_*_*_

Comments