Agriturismo Lucchetti Ferrari


Un sogno che diventa realtà! Finalmente ci siamo! Abbiamo aperto il nostro piccolo gioiello: l'agriturismo lucchetti ferrari. Un'altra sfida, un altri piccolo passo verso la realizzazione dei nostri progetti. Attualmente disponiamo di 4 deliziose camere con bagno, una accessibile ai diversamente abili, con doccia e cromoterapia :)
Il servizio che svolgiamo è in formula B&B, pernottamento e prima colazione.
Che dire?! Dopo altri due anni di lavori e ristrutturazione il risultato è tangibile anche se ancora c'è da fare.

Ora però ci godiamo il momento e... lavoriamo, lavoriamo, lavoriamo!




A breve sarà aperto anche il sito www.lucchettiferrari.it che sarà interamente dedicato all'attività agrituristica e da cui sarà possibile prenotare on line le camere e i giorni di pernottamento (e-booking).
Il servizio che svolgiamo è in formula B&B, pernottamento e prima colazione.


_*_*_*_*_*_

Comments

  1. complimenti alla tua tenacia e alla tua capacità di raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi.
    e complimenti anche per come avete sistemato davvero bello e chissà mai che non ci faccia un giro!
    un bacio a te e a caterina

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Grazie Cami! Non è stato facile e non lo è ancora, ma ce la mettiamo tutta. Devo anche ammettere che ho una famiglia alle spalle meravigliosa! Con il tempo mi rendo sempre più conto che avere due genitori come i miei non è per nulla scontato, anzi, sono molti di più quelli che se ne fregano, pensano prima a se stessi e poi al resto, che vogliono essere al centro dell'attenzione sempre e comunque, che sono solo capaci di giudicare, di sentire i figli solo quando fa comodo. I miei stanno facendo scelte diverse e alla loro età sono ancora disposti a mettere tutto in gioco pur di aiutarci a realizzare i nostri sogni! Grazie mamma e grazie papà!

    ReplyDelete

Post a Comment