Siamo ancora vivi!

Ciao a tutti,
chi si fosse chiesto che fine avessimo fatto, volevo comunicare che siamo ancora vivi, ma provatissimi dalla raccolta che sembra non finire mai.
Se da un lato infatti siamo soddisfatti di come sia andata l'annata, le nostre poche risorse umane rendeno queste giornate decisamente impegnative -Sappiate che lo stiamo facendo per raggiungere livelli di qualità sempre migliori e, per ora, ci stiamo riuscendo!!!;)-
Ho approfittato di questa giornata di piggia per avvisare che verosimilmente la settimana prossima potremo fare un bilancio di come sia andato tutto e non mancheremo di renderlo noto anche a voi!

Comments

  1. Ciao, visto che nessuno ti commenta lo faccio io, sono il tuo marito, quello che con te condivide le fatiche di questi giorni.
    Vedrai che finisce bene anche sto anno la raccolta delle nostre super olive.
    E come sai anche l'olio sta uscendo che è meraviglioso.
    Quindi preparati per i prossimi giorni che appena smette la pioggia si riparte.
    Potevo anche dirtelo a voce visto che sei in cucina che prepari da mangiare, cosi' però sono sicuro che sarai più contenta, visto che mi dici che non ti scrivo mai...
    Ecco da sala a cucina messaggio in arrivo...
    Ciao e bacio grosso. Ti amo

    ReplyDelete
  2. Grazie per il tuo commento e spero che questo sia il primo di tanti altri! ;)
    Domani ricominciamo la faticaccia.

    Per ora dedico a te, Mamma e Papà una frase che ho appena letto:

    "Nulla di grande è mai stato fatto senza passione
    e nulla di grande potrà mai essere compiuto."
    Geroge W. Friedrich Hegel

    interpretiamo questa frase in questo modo che la passione è l'ingrediente base per realizzare delle grandi cose e noi ne abbiamo parecchia.
    Le nostre idee sono sempre tante e così ambiziose che sono in continuo divenire e, proprio per questo, non potranno avere mai fine, ma saranno dei piccoli step che gradatemente raggiungeremo e ci porteranno a esplorare orizzionti che ora non possiamo nemmmeno immaginare!

    ReplyDelete

Post a Comment