Quando la PASSIONE è la spinta vitale per iniziare a costruire grandi cose

In occasione della manifestazione Olea Lunae, abbiamo avuto modo di conoscere un imprenditore parmense con la passione dell'olivicoltura, membro dell'Associazione Parmense Olivicoltori.
Un breve scambio di battute che ci ha fatto immediatamente comprendere quanto impegno e dedizione l'associazione sta investendo per creare da zero una nuova importante realtà olivicola portandoci a ricordare con piacere le scelte da noi compiute due anni fa.
Il punto di partenza ci appare lodevole per l'immagine, la comunicazione e la qualità sia del prodotto che dell'organizzazione: già da quest'anno (19 Aprile 2009) l'associazione ha infatti organizzato un evento in occasione della Settimana della cultura che prevederà in mattinata un convegno molto interessante ed un mercato produttori per l'intera giornata; il tutto abientato nell' incantevole cornice del castello di Torrechiara.
.
Noi abbiamo avuto il privilegio di essere ospitati alla rassegna degli olii italiani in cui sarà consentito ai visitatori di assaggiare e acquistare anche il nostro prodotto.
.
Un'occasione culturare da non perdere un cui saperi e sapori saranno i protagonisti indiscussi !!!
.
.
_*_*_*_*_*_

Comments