CHIESE E PALAZZI APERTI A PONTREMOLI, VI edizione

Per quest'anno sono previste una serie di visite guidate e aperture straordinarie in città nel periodo dal 17 luglio al 15 agosto 2010.

Ogni sabato sarà proposta una visita guidata (ovviamente gratuita) diversa e specifica, con il seguente programma:

sabato 17 luglio: Palazzo Petrucci (ritrovo punto APT piazza della Repubblica, ore 17,00)

sabato 24 luglio: Chiesa, Sacrestia e Convento della SS. Annunziata (ritrovo borgo della SS. Annunziata, ore 17.00)

sabato 31 luglio: Palazzo Ruschi-Pavesi e Palazzo Dosi Magnavacca (ritrovo punto APT piazza della Repubblica, ore 17,00)

sabato 7 agosto: Biblioteca del Seminario e Chiesa di San Francesco (ritrovo punto APT piazza della Repubblica, ore 17,00)

sabato 14 agosto: Cattedrale, chiesa di S. Nicolò e chiesa di S. Geminiano (ritrovo punto APT piazza della Repubblica, ore 17,00)

Queste visite sono a numero chiuso per un massimo di 25 persone ed è obbligatoria la prenotazione al numero 3937617888.

Ogni domenica invece sarà proposta una visita guidata (sempre gratuita) con il seguente itinerario: Palazzo Dosi Magnavacca, Oratorio di Nostra Donna, Museo della Misericordia, Chiesa di S. Giacomo d'Altopascio, Chiesa di San Pietro (Labirinto)

domenica 18 luglio, domenica 25 luglio, domenica 1 agosto, domenica 8 agosto, domenica 15 agosto: ritrovo Punto APT, piazza della Repubblica, ore 17.00

CHIESE E PALAZZI APERTI 2010 è una iniziativa realizzata dall'Associazione di Turismo Responsabile Farfalle in Cammino con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Pontremoli e con il contributo di APT MASSA CARRARA, CCN Vivi il Centro, Confesercenti, Venerabile Misericordia Pontremoli.

Comments