Denuncia pubblica

DENUNCIA PUBBLICA.
Oggi pomeriggio abbiamo scoperto che la nostra azienda è stata nuovamente presa di mira e abbiamo subito un altro atto vandalico. 
Dico "nuovamente" perché, poco più di tre anni fa,abbiamo subito danni ben più gravi che pensavamo fossero bastati per togliersi la soddisfazione di metterci in difficoltà in momenti non di certo facili (http://lucchettiferrari.blogspot.com/2009/05/solo-poche-parole.html).

Un dispetto, una voglia di dare fastidio che francamente non comprendo e che denuncio con tutte le mie forze.
Chi si prende la briga di raggiungere la nostra azienda, scardinare un portoncino in alluminio e con una forza inaudita sfondare il doppio vetro di una delle camere dell'agriturismo che abbiamo appena terminato di ristrutturare?! 
Chiunque sia stato non pensi che, con questo atto, possa farci desistere dal continuare a lavorare con impegno e passione al nostro meraviglioso progetto.




.



_*_*_*_*_*_


Comments

  1. Ancora una volta mi trovo "costretto" a scrivere sul vostro blog!
    Ne avrei volentieri fatto a meno!
    Solidarietà mia, e di PrimOlio, alle vostre "vicende" appena subite, che non meritano alcun commento.
    A chi viene da una terra martoriata, come la mia, il sol sentire, o leggere, di queste cose, riporta alla mente situazioni dolorose.
    Coraggio!
    Antonio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Antonio! Fortunatamente stavolta si sono limitati solo a questo..."solo" si fa per dire! Ma, tranquillo, noi andremo avanti per la nostra strada!

      Delete

Post a Comment